16 giugno 2015 - Il Paraguay visita il Veneto: opportunità commerciali per le imprese del territorio

del 01.07.2015

Martedì 16 giugno presso Villa Braida a Mogliano Veneto (TV), le imprese venete potranno incontrare il Ministro dell'Industria e del Commercio del Paraguay, Gustavo Leite, accompagnato da sette alti funzionari del Dicastero e da una rappresentanza multisettoriale di imprenditori ed associazioni intermediarie locali, attive nei settori agricoltura, industria, artigianato, commercio e servizi, e nella promozione degli scambi internazionali.

Si consiglia alle aziende interessate di prendere in primo luogo contatto telefonico con l'ufficio del Parlamento Europeo:

Via Roncole n° 3 31100 Treviso
Tel. fisso: +39 0422 303944/Tel. cell.: +39 328 3346666
david.borrelli-office@ep.europa.eu

per riservare un posto, e successivamente di far loro pervenire la scheda di adesione via e-mail per raccogliere il profilo aziendale da sottoporre ai componenti della delegazione; la finalità è quella di far interagire ogni partecipante con un interlocutore idoneo durante l'incontro.

CLICCARE QUI per scaricare la scheda di adesione necessaria alle aziende per poter essere inserite nella lista dei partecipanti. L'invito può essere liberamente esteso a tutti gli interessati.


Cliccare qui per scaricare il depliant dell'incontro

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

/Argomenti